Temporanea sospensione dell'erogazione dell'acqua a Carnago - Le Reti

Temporanea sospensione dell'erogazione dell'acqua a Carnago
Tra le ore 23 di lunedì 3 e le ore 6 di martedì 4 febbraio, saranno eseguiti interventi per i quali è necessaria la temporanea sospensione dell’erogazione dell’acqua nel Comune di Carnago.
Durante la notte, quindi, potrebbero verificarsi cali di pressione e possibile opalescenza dell’acqua. Si consiglia pertanto di far scorrere l’acqua per qualche minuto prima del suo utilizzo. In caso di eventuali disagi, per segnalazioni urgenti è attivo 24 ore su 24 il numero verde 800 508 740 del Centralino di Pronto Intervento Acqua.
L’attività è volta all’efficientamento della rete idrica e darà la possibilità di registrare dati tecnici fondamentali per la riduzione delle perdite sulla rete di distribuzione dell’acqua in un’ottica di preservazione di questa importante risorsa naturale.