Per attività tecniche legate al miglioramento della sicurezza informatica dei nostri sistemi,
dalle 18:00 di venerdì 17 alle 06:00 di sabato 18 marzo è previsto un fermo di tutti i servizi online del sito Le Reti.

Etica d'impresa

- Policy Anticorruzione

Lereti S.p.A. ha adottato, a integrazione del Codice Etico di Gruppo vigente, il documento “Policy Anticorruzione”. L’obiettivo è sottolineare come la conduzione di tutti gli aspetti dell’attività di Lereti S.p.A. avvenga nel rigoroso rispetto delle normative nazionali e dei regolamenti applicabili, fra gli altri, in materia anticorruttiva.

Il documento intende diffondere all’interno del Gruppo, nonché a tutti coloro che, a qualunque titolo, contribuiscano al raggiungimento degli scopi e degli obiettivi aziendali delle stesse società, i principi e le regole da seguire per escludere condotte corruttive di qualsiasi tipo, dirette e indirette, attive e passive, anche nella forma dell’istigazione. Inoltre, più in generale, la “Policy Anticorruzione” ha l’obiettivo di garantire il rispetto di quanto previsto dal Codice Etico del Gruppo e dalle normative Anticorruzione applicabili.

- Codice Etico

Lereti, in relazione a quanto previsto dal Decreto Legislativo 8 giugno 2011, n. 231 e successive modifiche ed integrazioni, ha adottato il Codice Etico quale documento che definisce l'insieme di valori di etica aziendale che la Società riconosce, accetta e condivide ed il cui rispetto consente, fra l'altro, di prevenire la commissione di reati previsti dal Decreto citato.