Responsive Image
Responsive Image

Pareri erogabilità gas Prov. di Varese

La realizzazione di nuovi insediamenti abitativi, di ristrutturazioni edili, di nuovi fabbricati ad uso produttivo o commerciale determina modificazioni all’assetto dei servizi forniti da Lereti.

Non sempre i nuovi insediamenti sono realizzati in zone dove i servizi richiesti possono essere forniti.

Al fine di valutare preventivamente le implicazioni derivanti dalle nuove realizzazioni, già in sede di presentazione delle pratiche edilizie ai Comuni da parte di progettisti e costruttori è necessario che i progetti siano visionati anche da parte di Lereti, così da valutare prima dell’effettiva realizzazione delle edificazioni le potenziali ripercussioni (per esempio la necessità di estendere la rete idrica nella zona, o di potenziarla, oppure di individuare un’area adibita al posizionamento di contenitori per la raccolta delle frazioni differenziate dei rifiuti, ecc.).

Pertanto:

  • per fabbricati a carattere commerciale e produttivo di superficie coperta superiore a 400 mq e 
  • per fabbricati o complessi residenziali aventi almeno 6 alloggi 

i soggetti (progettisti, tecnici, proprietari,...) interessati alle nuove edificazioni, comprese le ristrutturazioni, devono presentare a Lereti una domanda di “parere di erogabilità", presso il Servizio Ingegneria della Sede di Via Tintoretto n. 6, previo appuntamento telefonico al numero 0332-29.02.58 (dalle ore 9.00 alle ore 12.00).

Allegati

 Domanda Parere erogabilità

 Scheda Parere erogabilità

Responsive Image

Lereti S.p.A.

Sede legale:
Via P. Stazzi 2 - 22100 Como

P. Iva - Cod. Fiscale Registro Imprese
(Como Lecco): 07063880962

REA: 306629
Cap. Soc.: € 86.450.486,00 i.v.

Responsive Image

Acsm Agam è uno dei 200 migliori datori di lavoro per donne in Italia ed è nella top 5 del settore “Energia - Luce e Gas” secondo l’indagine Italy’s Best Employers For Women dell’Istituto tedesco qualità ITQF, condotta in partnership con AFFARI & FINANZA La Repubblica.